Racconti erotici di Romagna Mia
Pagina profilo di Romagna Mia. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 6 racconti erotici i quali sono stati letti 70.7K volte.
Romagna Mia ha ricevuto un totale di 9 voti, realizando un voto medio di 4.3.
Scambio di coppia | 2
Incesti | 2
Gay | 1
Tradimenti | 1
9
voti
voti
valutazione
4.3
4.3
2020-12-27
2020-12-21
22K
⇥
Scambio di coppiascritto il
2020-12-2712.3K
visitevalutazione
2
L'accappatoio di Brian Sono almeno dieci anni che Sauro è il mio fornitore principale di musica, nel suo negozietto del centro trovo sempre cose interessanti. La settimana scorsa gli ho ordinato un album dei Flaming Lips, oggi pomeriggio ho ricevuto una sua telefonata mentre ero sul cantiere.
-Ciao Sauro.
-Ciao Michele, ti chiamo per avvisarti che il vinile è arrivato, passa pure quando vuoi.
-A che ora chiudi oggi?
-Alle 20.
-Allora ci vediamo più tardi, arriverò poco prima della chiusura.
-Nessun problema, io potrei non ...tempo di lettura 12 mingenere
Gayscritto il
2020-12-274.3K
visiteL'albero della zia -Simo sei pronto? -Un attimo ma', due minuti e arrivo. -Sbrigati che la zia ci aspetta! Che palle sta cosa del week end lungo in montagna, me ne starei tanto bene qui con la casa libera. Non ho niente contro la zia Barbara, il tempo passato con lei è sempre piacevole. Ma di certo tra un fine settimana disperso nei boschi e una festa in casa senza genitori, la scelta mi pare ovvia. Metto il portatile e un paio di libri ...tempo di lettura 14 mingenere
Incestiscritto il
2020-12-2722.3K
visitevalutazione
4.1
Travolti da un insolito scambio nell'azzurro mare d'agosto Spengo la luce esterna e mi siedo in veranda, Raffaella si spruzza l'Autan su tutto il corpo e mi raggiunge. È bellissima avvolta nel vestito comprato a Nosy Be, i colori dell'Africa le stanno d'incanto. Si siede tra le mie gambe e poggia la schiena contro il mio petto, l'abbraccio stringendole i grossi seni con le mani.
-Adoro questo viaggio di nozze, sono contenta di aver scelto il Madagascar. Se penso che tra quattro giorni saremo a Malpensa mi viene male.
...tempo di lettura 31 mingenere
Scambio di coppiascritto il
2020-12-239.1K
visitevalutazione
8
Le regole della zia per un idromassaggio perfetto La voce dagli altoparlanti annuncia la stazione di Bologna, guardo le persone sul marciapiede accalcarsi verso la porta del vagone. Due ragazze percorrono il corridoio fino al mio sedile, mi sorridono mentre incastrano il trolley nel portabagagli. Le saluto e mi presento alzandomi in piedi, si chiamano Veronica e Stella.
-Piacere di conoscerti Andrea, anche tu vai a Rimini in vacanza?
-No, vado a lavorare.
-Davvero? Dove?
-A Viserba, nell'hotel dei miei zii.
-Sembri giovane per lavorare, quanti anni hai?
...tempo di lettura 15 mingenere
Incestiscritto il
2020-12-2315.2K
visiteNatale in Madagascar Stiamo tornando a casa dopo aver cenato dai genitori di Claudia, guardo la strada e intanto sbircio la sua espressione perplessa. -Cosa c'è? -Non sono più tanto sicura di aver fatto bene. -Ti riferisci al viaggio? -Sì, forse abbiamo accettato senza pensarci bene. -A me l'idea di passare il natale al caldo, tutto pagato, piace eccome. E poi era difficile rifiutare, dal momento che è il regalo per il nostro primo anniversario di matrimonio. Sbuffa contro il finestrino appannando il vetro. ...tempo di lettura 32 mingenere
Tradimentiscritto il
2020-12-217.6K
visite